🇬🇷 Grecia U21-Andorra U21, il pronostico verso Euro 2025: fiducia all’1

Il pronostico di Grecia U21-Andorra U21, gara valevole per le qualificazioni all'Europeo del 2025, in programma martedì 26 marzo

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Questa sosta per le nazionali si concluderà con le sfide di qualificazioni verso l’Europeo U21 del 2025. Lo Stadio Theodoros Kolokotronis di Tripoli ospiterà l’incontro tra Grecia e Andorra, valevole per il girone G, in programma martedì 26 marzo, calcio d’inizio alle ore 15:00.

- Pubblicità -

La Grecia occupa la terza posizione nel girone con 11 punti dietro Portogallo e Croazia, ma arriva dall’inaspettata sconfitta per 1-0 con Bielorussia nell’ultima giornata delle qualificazioni. L’Andorra si trova invece all’ultimo posto con tre punti ed ha perso le ultime quattro partite senza realizzare gol. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,08, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 9,50 e 31,00.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👸🏻 Europa League, l’Atalanta sogna la semifinale: il Liverpool non fa paura

Dopo il grande spettacolo della Champions League, i riflettori cadono inevitabilmente sull'Europa League. Non si parla solo di Roma-Milan, che rimane la grande attrazione della serata, ma anche di Atalanta-Liverpool.…

📺 PAOK-Club Brugge, Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Ritorno dei quarti di finale di Conference League che vedrà impegnate PAOK e Club Brugge, pronte a darsi appuntamento giovedì 18 aprile alle ore 21:00. Teatro della contesa sarà lo…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 West Ham-Bayer Leverkusen Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

L'Europa League è pronta a decretare le prime semifinaliste del torneo. In programma c'è anche lo scontro tra West Ham-Bayer Leverkusen, in scena giovedì 18 aprile alle ore 21:00. I…

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…