Hamsik guarda avanti: “In futuro come allenatore, magari al Napoli”

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nonostante abbia detto di no al Napoli, Marek Hamsik rimane e rimarrà sempre legato alla città partenopea. Inoltre nell’intervista rilasciata ha dichiarato di non sentirsi ancora pronto per tornare e che, magari, in futuro farà ritorno in quella che si può definire una vera e propria seconda casa per l’ex centrocampista.

A parlarne è stato lo stesso Hamsik ai microfoni di Sky: “In futuro mi vedo come allenatore. Magari al Napoli? Sarebbe incredibile è bellissimo vedere quanto la gente ti vuole bene. Napoli mi vuole veramente bene, per me rappresenta la seconda casa e metà della mia vita, amici, una parte di me è Napoli”.

Ha poi continuato la leggenda del Napoli, parlando di Osimhen: “Osimhen è uno dei più forti che c’è in giro, è uno col sangue napoletano, sente la partita. Se va via può dispiacere, ma il calcio è fatto così, non è facile tenere i grandi campioni. Se non resterà il Napoli troverà un sostituto all’altezza”.

Hamsik, De Laurentiis e Laporta
Hamsik, De Laurentiis e Laporta @Twitter

Ricordi di Hamsik

Inoltre, Hamsik ha ricordato anche l’annata con Sarri: “Sto comodo senza cresta, anche se la gente mi conosce per quella. Lo scudetto che è arrivato lo scorso anno non l’ho sentito mio, ma l’ho sentito per la città che lo meritava. Peccato per l’ultimo anno di Sarri quella squadra meritava di vincere lo scudetto per il bel calcio e le emozioni che dava”.