Hazard e Ferdinand per la Kings League di Piqué

Eden Hazard approda al Deptostra FC, mentre Rio Ferdinand assume la presidenza del Five FC: Belgio e Regno Unito entrano a far parte della Kings World Cup 2024 di Gerard Piqué

Redazione
3 Min Read

La Kings World Cup si arricchisce di nuove stelle del calcio mentre si prepara per la competizione mondiale in Messico, in programma dal 26 maggio all’8 giugno. Il Deptostra FC dal Belgio e i Five FC dal Regno Unito si uniscono alla battaglia con volti e nomi noti: Céline Dept, famosa content creator, assumerà la presidenza del Deptostra FC, accompagnata dalla presenza sul campo di Eden Hazard. Nel frattempo, l’ex capitano del Manchester United e leggenda del calcio Rio Ferdinand sarà co-presidente del Five FC insieme a Jeremy Lynch, rinomato content creator britannico.

- Pubblicità -

la Kings League di Gerard Piqué continua a espandersi

Con questi nuovi arrivi, la Kings League di Gerard Piqué continua a espandersi, dopo l’accoglienza delle squadre brasiliane FURIA FC e G3X, insieme alla squadra francese e a Youniors FC dalla Germania. Con la metà dei 12 invitati già annunciati, insieme alle 10 squadre della Kings League Spagnola e Americana, si formeranno le 32 squadre qualificate che parteciperanno alla Kings World Cup.

Céline Dept è una delle content creator più seguite al mondo, con oltre 25 milioni di iscritti al suo canale YouTube, che ha ospitato personalità del calibro di Kylian Mbappé, Gareth Bale e Alisha Lehmann. Come presidente del Deptostra FC, ha reclutato Eden Hazard, uno degli attaccanti più prestigiosi, con vittorie nei campionati spagnolo, francese e inglese, oltre alla Champions League del 2022 e al titolo di Pallone d’Argento ai Mondiali del 2018.

Rio Ferdinand, leggenda del Manchester United, guiderà il Five FC insieme a Jeremy Lynch, noto freestyler e content creator britannico. Con più di 450 partite giocate per il Manchester United e oltre 80 presenze in Nazionale, Ferdinand porta una vasta esperienza al Five FC.

La Kings World Cup vedrà la partecipazione di illustri nomi del calcio mondiale come Zlatan Ibrahimovic, Mario Götze e Neymar Jr, insieme ai migliori content creator del mondo come Amine, Gaules, Ibai e molti altri.

Ogni settimana, nuove squadre e presidenti si uniscono al progetto della Kings League

La Kings World Cup 2024 rappresenta un momento epico per la Kings League, portando la competizione a un livello globale per la prima volta. Con un montepremi da 1 milione di dollari, l’evento in Messico promette di essere il più grande evento sportivo online dell’anno, confermando l’eccezionale impatto della Kings League nell’ambito dello sport e dell’intrattenimento.

- Pubblicità -

Si potrà seguire la Kings World Cup online tramite i canali ufficiali della Kings League e attraverso gli streamer partecipanti, in un’esperienza che rivoluziona il gioco del calcio a 7 con regole progettate per renderlo più avvincente ed emozionante.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…