19 Ottobre 2019 | 22:00
  • Hellas Verona

Hellas Verona-Milan, il rammarico di Juric: “Dovevamo vincere noi”

Juric ha commentato a Sky Sport la sconfitta contro il Milan: l'allenatore del Verona è deluso dal risultato, ma applaude i suoi ragazzi che hanno combattuto per 90'

HELLAS VERONA-MILAN – Dopo la sconfitta contro il Milan, Ivan Juric si è presentato ai microfoni di Sky Calcio per commentare la partita. Il tecnico dell’Hellas Verona si rammarica per l’andazzo della partita, equilibrato fino all’espulsione di Stepinski. “È stato un bel Verona, sono contento per i ragazzi. Abbiamo fatto bene fino all’espulsione” ha detto Juric, “il rosso era al limite, un po’ come tutte le decisioni VAR di oggi, tranne il rigore per il Milan, che era netto. Meritavamo noi di vincere, poi l’inferiorità numerica ci ha penalizzati”.

Poi Juric ha espresso il suo pensiero sulla partita di Verre“È un bravo ragazzo, lui è all’inizio del suo percorso, ma deve lavorare tanto. Noi dobbiamo continuare ad allenarci così: con dedizione, con cattiveria e con determinazione. La difesa ha lavorato bene, nonostante non si conoscano tanto e abbiano poca esperienza: devono continuare così“.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!