Hesgoal Al Fateh-Al Hilal, Jorge Jesus per allungare in vetta: Streaming Gratis e Diretta Live

Al Fateh e Al Hilal si sfideranno nel match valevole nella 12ª giornata di Saudi Pro League: informazioni partita, Streaming Gratis, Diretta LIVE Hesgoal e probabili formazioni

Redazione
3 Min Read

Ci aspetta un fine settimana intrigante in Saudi Pro League. La 12ª giornata si apre con lo scontro diretto tra Al Fateh e Al Hilal, in campo venerdì 3 novembre alle ore 16:00 al Prince Abdullah Bin Jalawi Stadium.

- Pubblicità -

L’Al Fateh è una delle squadre rivelazione di questo inizio stagione in Arabia Saudita. Nonostante abbia disponibilità economiche inferiori alle big del campionato, la squadra di Bilic si trova al momento al quarto posto classifica con 23 punti, sopra a club più blasonati come Al Ahli e Al Ittihad, ed ha una striscia aperta di ben 4 successi consecutivi.

L’Al Hilal deve fare i conti con la pesantissima assenza di Neymar, che ha finito anzitempo la stagione dopo la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro. Nonostante ciò, la formazione allenata da Jorge Jesus occupa la prima posizione in classifica con 29 punti, frutto di 9 vittorie e 2 sconfitte, con ben 30 gol segnati e 8 subiti.

Hesgoal Al Fateh-Al Hilal, Jorge Jesus per allungare in vetta: Streaming Gratis e Diretta Live

Il Prince Abdullah Bin Jalawi Stadium ospiterà la sfida tra Al Fateh e Al Hilal, valevole per la 12ª giornata di Saudi Pro League, in programma venerdì 3 novembre, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00. La squadra di casa vuole continuare a stupire ed ha l’occasione per accorciare il distacco, mentre la formazione ospite proverà ad allungare il vantaggio in testa alla classifica.

L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta Live né in Streaming, poiché la gara non rientra nel palinsesto di Sportitalia, il quale detiene i diritti della Saudi Pro League. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche su Diretta Live.

Al Fateh-Al Hilal, seguila in Diretta LIVE

Al Fateh-Al Hilal, le probabili formazioni

AL FATEH (4-2-3-1): Rinne; Saadane, Denayer, Al Harbi; Baattia, Al Fuhaid, Mukhtar, Al Najdi; Batna, Zelarrayan, Tello. Allenatore: Bilic

- Pubblicità -

AL HILAL (4-2-3-1): Bono; Abdulhamid, Koulibaly, Al Bulaihini, Al Shahrani; Kanno, Neves; Malcom, Milinkovic-Savic, Al Dawsari; Mitrovic. Allenatore: Jorge Jesus

SEGUI AL FATEH-AL HILAL SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…