Ibra al Milan, calciomercato News: L’Uefa dice sì

Ibrahimovic-Milan non sembra più un ossimoro. Solo qualche giorno fa avevamo parlato di un possibile ritorno dello svedese a Milano, ma per via del contratto che lo lega ai Los Angeles Galaxy e alla sanzione prevista dalla Uefa in ottica restrizioni sul mercato, questa ipotesi pareva fantascientifica, ma ora il sogno potrebbe diventare realtà.

Ibra al Milan, Calciomercato News: la Uefa dà l’ok

leonardo - Ibra al Milan, calciomercato News: l'Uefa dice sì
Leonardo

Leonardo torna su Ibra, dopo averlo trattato in estate. La società spinge forte su una terza punta che possa sostituire a pieno il duo Cutrone-Higuain, ma che soprattutto possa aiutare la squadra a raggiungere il quarto posto che significherebbe accesso diretto alla Champions League. L’unica incognita sconosciuta allora rimaneva il FPF, dove lo spauracchio di una possibile restrizione del mercato o del tetto salariale avrebbe potuto manadare in fumo i piani del brasiliano, ma per fortuna coì non sarà. La Uefa, dunque, ha dato il placet alla società rossonera, poiché Ibra in USA percepisce 1,5 milioni all’anno, cifra più che sostenibile per le casse meneghine.

Ibra al Milan, calciomercato News: tutto dipende da Zlatan

ibra milan - Ibra al Milan, calciomercato News: l'Uefa dice sì
Ibra ai tempi del Milan

La palla ora passa a Zlatan e a Mino Raiola, altra spina nel fianco per il  Milan, ma che per lo svedese potrebbe fare un’eccezione a livello di commisioni extra. La moglie di Ibra ha sempre voluto vivere a Milano, dove per anni si è trovata benissimo, e spesso la volontà della donna ha influito sulle scelte del marito. Zlatan è sempre rimasto legato ai colori rossoneri e non ha mai negato che un giorno sarebbe potuto ritornare. A dicembre le carte verranno messe in tavola e tutto sarà più chiaro. Quale momento migliore per non farlo, se non questo, Zlatan?

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here