Immobile alle prese con il futuro: la Lazio valuta l’addio

Francesca Rofrano
1 Min Read

La stagione della Lazio procede tra continui alti e bassi, così come quella del suo leader indiscusso Ciro Immobile, giocatore ora finito nel mirino dei tifosi, accusato di scarso rendimento. Legato ai biancocelesti dall’ormai lontano 2016, il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2026 ed ora dunque è giunto il momento di valutare la soluzione ideale per proseguire la carriera calcistica.

- Pubblicità -

Il capitano della Lazio ha già rifiutato in passato alcune avances dei club arabi, giurando fedeltà alla sua squadra. Ma con lo scarso impiego e le difficoltà di tutta la formazione, Immobile potrebbe essere il calciatore sacrificato per fare cassa e investire nel futuro biancoceleste.

Immobile valuta il futuro

La Lazio, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, non sarebbe intenzionata a lasciar partire il proprio bomber, ma un’offerta proveniente da mete più esotiche potrebbe far vacillare l’una e l’altra parte. Il piazzamento finale del club capitolino ed il raggiungimento o meno della Champions League potrebbero far pesare il piatto della bilancia verso la permanenza. Difficilmente, però, in caso di obiettivi non raggiunti, Immobile resterà alla Lazio.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…