17 Ottobre 2019 | 03:18
Array

Imoco Volley Conegliano: la nuova opposta sarà Paola Egonu

Imoco Volley Conegliano: Paola Egonu ha deciso che la prossima stagione giocherà nella squadra delle campionesse d'Italia in carica

Imoco Volley Conegliano: Egonu ha scelto

Paola Egonu la prossima stagione sarà il nuovo opposto dell’Imoco Volley Conegliano. Il contratto con Novara scadeva a fine di questa stagione, l’opposto della nazionale italiana ha optato per le trevigiane tra le tante offerte. La pallavolista classe 98 andrà a percepire un ingaggio intorno ai 500 mila euro. A questo punto una delle pretendenti per acquistare la pallavolista italiana Monza, è costretta a cambiare le sue strategie di mercato.

Imoco Volley con Egonu sarà un super team

L’Imoco Volley già da varie stagioni è in lotta su più fronti. Nelle ultime 3 stagioni ha conquistato 5 Titoli, di cui 2 Scudetti, 1 Coppa italia e 2 Supercoppe. In questa stagione dopo aver vinto la Supercoppa e perso la Coppa italia,  è in piena lotta per la Champions League  e per il campionato. Con l’arrivo della top scorer della nazionale italiana, la squadra campione d’Italia andrebbe a costruire un super team difficile da battere.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!