Imolese-Ancona, il pronostico di Serie C: stuzzica la combo X2+Over 1.5

Il pronostico di Imolese-Ancona, match in programma martedì 14 marzo alle ore 18:00 per la 32ª giornata di Serie C

Redazione
3 Min Read

Martedì 14 marzo alle ore 18:00 andrà in scena il match valido per la 32ª giornata del girone B di Serie C tra Imolese Ancona. La partita vedrà affrontarsi rispettivamente la diciannovesima e la quarto del terzo campionato italiano. I padroni di casa hanno totalizzato 25 punti nelle prime trentuno giornate ottenendo 6 vittorie, 7 pareggi e 18 sconfitte mentre gli ospiti hanno ottenuto 53 punti con 15 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. Per i bookmakers l’1 dell’Imolese è dato a 4.75, il pareggio a 3.15 mentre la vittoria della squadra ospite è quotata 1.78.

- Pubblicità -

Qui Imolese

L’Imolese arriva a questa sfida dopo la vittoria in trasferta nella sfida salvezza contro l’Olbia. Successo importante per gli uomini di mister Mauro Antonioli che faranno di tutto per riuscire ad ottenere questa difficile salvezza. La squadra rossoblù ha il peggior attacco del campionato con soli 19 gol fatti e una delle difese più battute con 46 reti subite. L’attaccante Simone Simeri è il calciatore con più reti collezionate con 4 gol messi a segno.

Emanuele Torrasi, Imolese @livephotosport
Emanuele Torrasi, Imolese @livephotosport

Probabile formazione Imolese

Il tecnico dell’Imolese Mauro Antonioli dovrebbe partire con il 4-3-1-2. Rossi in porta, difesa composta da Maddaloni, Camilleri, De Vito e Agyemang. Il centrocampo potrebbe essere formato dal trio ZanonBertasoFaggi, in attacco il duo Tulli-Lindholm Corner sostenuti da Gianmarco De Feo.

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Maddaloni, Camilleri, De Vito, Agyemang; Zanon, Bertaso, Faggi; De Feo; Tulli, Lindholm Corner. Allenatore: Mauro Antonioli

Qui Ancona

L’Ancona si presenta a questo match dopo la vittoria casalinga contro il San Donato Tavarnelle. I biancorossi hanno uno degli attacchi più forti del girone B di Serie C, con 47 reti messe a segno di cui 9 firmate dall’attaccante Alberto Spagnoli e 8 dall’ala Alessio Di Massimo. In questa giornata affronteranno la penultima del campionato, l’Imolese alla ricerca di punti importanti in ottica salvezza. Gli uomini capeggiati dal tecnico Gianluca Colavitto sperano in un risultato positivo in questo match fondamentale per il prosieguo del campionato.

Esultanza Ancona *
Esultanza Ancona *

Probabile formazione Ancona

Il tecnico dell’Ancona Gianluca Colavitto potrebbe partire con il 4-3-3. In porta Perucchini, reparto difensivo composto da Martina, Camigliano, Mondonico e Mezzoni, a centrocampo Simonetti, Gatto e Paolucci, in attacco il trio Di Massimo-Melchiorri-Petrella.

- Pubblicità -

ANCONA (4-3-3): Perucchini; Martina, Camigliano, Mondonico, Mezzoni; Simonetti, Gatto, Paolucci; Di Massimo, Melchiorri, Petrella. Allenatore: Gianluca Colavitto

Imolese-Ancona: il pronostico

La partita valevole per la 32ª giornata di Serie C tra Imolese Ancona, in programma martedì 14 marzo alle ore 18:00 presso lo Stadio Romeo Galli di Imola, vedrà sfidarsi i padroni di casa che vogliono continuare a fare punti, contro l’Ancona di Gianluca Colavitto che spera di ottenere la seconda vittoria consecutiva per rimanere nella parte alta della classifica. Il nostro consiglio è puntare sulla combo X2+Over 1.5 quotato 1.74. Interessante anche la quota GOAL 2.25.

Imolese-Ancona, cosa scommettere

  • X2+Over 1.5
  • Goal

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…