Insigne, che gaffe con Mertens: “Cavani, Hamsik ed Higuain i più forti del mio Napoli”

L'ex attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista nella quale parla di Higuain, Hamsik, Cavani, dimenticandosi Mertens

Mattia Gruppioni
1 lettura minima

Seguici sui nostri canali

In un’intervista rilasciata a Telelatino, emittente televisiva canadese, il neo attaccante del Toronto, Lorenzo Insigne, si è lasciato andare ad una dichiarazione tanto “scontata” e calorosa quanto sorprendente. Infatti, alla domanda del giornalista riguardo i calciatori più forti con cui avesse giocato al Napoli, l’ex numero 24 ha dichiarato: “I tre giocatori più forti con cui ho giocato sono stati senza dubbio Higuain, Cavani ed Hamsik , “dimenticandosi” di citare il belga Dries Mertens. Una semplice (ma difficilmente digeribile) dimenticanza o una possibile gelosia per un addio sofferto e sentito quanto il suo da parte dei tifosi?

- Pubblicità -
Dries Mertens
Dries Mertens

Insigne dimentica Mertens

Infatti, mentre da una parte c’era il capitano del Napoli, il cosiddetto figliol prodigo, sul piede di partenza dopo anni di lotta e gol per la maglia azzurra, dall’altra c’era pur sempre il miglior goleador di sempre dei partenopei: Insigne da una parte, Mertens dall’altra. Insomma, parole al miele per tre tenori che han fatto la storia del club per gol, record infranti, presenze e periodo storico, ma nessuna menzione per il fantasista belga: la sua assenza nel discorso di Lorenzo Insigne lascerà sicuramente di stucco la maggior parte dei sostenitori napoletani.

- Pubblicità -