Inter e Milan nuovo Stadio: oggi delibera Giunta su progetto

Un altro degli innumerevoli passaggi che porteranno presumibilmente le due squadre a cambiare area o il Sindaco a cambiare idea

Dopo gli stracci volati tra Sala e Scaroni nei giorni scorsi, oggi la Giunta Comunale delibera sul nuovo stadio San Siro di Inter e Milan.

Cosa significa? Per le centinaia di migliaia di sportivi, tifosi e sostenitori delle due squadre sostanzialmente nulla. E’ un altro degli innumerevoli passaggi che, presumibilmente, porteranno le due squadre a cambiare area o il Sindaco a cambiare idea.

Oggi dovrebbe essere approvato il pubblico interesse del progetto (ci mancherebbe) con conseguente indicazione dei paletti e vincoli già ampiamente anticipati nei giorni scorsi. Siamo sicuri che il Presidente del Milan Paolo Scaroni, il vero Master in Chief dello stadio, ha già verificato altre opzioni: è sempre più forte la resistenza che il, i progetti di Inter e Milan trovano dalle parti di Palazzo Marino.

Se oggi, come riportato da calcioefinanza.it, la Giunta deciderà che le analisi degli uffici tecnici sono esaustive, pubblicherà la delibera che aprirà le trattative tra Comune, Inter e Milan.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...