Inter-Genoa, Serie A, le formazioni ufficiali: Icardi e Piatek in panchina

Inter-Genoa è il primo anticipo del sabato che apre l’11a giornata di Serie A. I nerazzurri ora al terzo posto, con una vittoria raggiungerebbero in seconda posizione il Napoli, fresco di vittoria sul’Empoli nell’anticipo del Friday Night. Il Genoa, dopo la scoppola subita nel recupero della 1a giornata con il Milan, torna a San Siro per trovare la vittoria in campionato che manca dal 30 settembre.

Inter-Genoa, Serie A: le formazioni ufficiali

 

conferenza stampa spalletti spal inter  - Inter-Genoa, Serie A, le formazioni ufficiali: Icardi e Piatek in panchina
Spalletti in conferenza stampa
Spalletti ha deciso di attuare un po’ di turnover in vista della sfida di Champions in programma martedì contro il Barcellona. In panchina almeno all’inizio il capitano Icardi. Al suo posto dal 1′ Lautaro Martinez. Confermato sulla trequarti Joa Mario dopo la grande partita dell’Olimpico, con Politano che vince il ballotaggio con Candreva. A riposo anche Vecino. Al suo posto accanto a Brozovic Gagliardini

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Joa Mario, Politano; Lautaro Martinez.

GENOA

juric - Inter-Genoa, Serie A, le formazioni ufficiali: Icardi e Piatek in panchina
Ivan Juric

Anche Ivan Juric attua un po’ di turnover rispetto alla formazione scesa in campo mercoledì sera contro il Milan. Attacco affidato alla coppia Pandev- Piatek. Difesa a tre con Biraschi, Romero, Gunter. Romulo a centrocampo.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Pererira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamè.

 

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here