🌎 Streaming Gratis Inter Miami-Colorado Rapids: la MLS in Diretta LIVE

Inter Miami-Colorado Rapids si affrontano nel match valevole per la 7ÂȘ giornata della MLS, domenica 7 aprile all'1:30, ore italiane: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Inter Miami-Colorado Rapids si affrontano nel match valevole per la 7ÂȘ giornata di MLS, domenica 7 aprile all’1:30, ore italiane. L’appuntamento si preannuncia molto combattuto, pronto a regalare interessanti colpi di scena. I padroni di casa attualmente sono posizionati al secondo posto in classifica, mentre gli ospiti navigano a metĂ  graduatoria.

- PubblicitĂ  -

L’Inter Miami Ăš reduce dal pareggio 1-1 contro il New York City e dalla sconfitta, rimediata nei quarti Concaf Champions Cup, contro Monterrey per 2-1. Viceversa, il Colorado Rapids ha invece conseguito un’importante vittoria per 3-2 contro il LAFC. Tuttavia, la squadra favorita al successo Ăš la formazione di casa, in virtĂč delle qualitĂ  dimostrate dalla squadra guidata da Martino.

Un incontro che si preannuncia spumeggiante. Con Inter Miami-Colorado Rapids che cercheranno di conquistare punti importanti per il proseguo del torneo.

Jordi Alba, Inter Miami
Jordi Alba, Inter Miami @Twitter

Inter Miami-Colorado Rapids Streaming Gratis: dove vedere la MLS in Diretta LIVE

Inter Miami-Colorado Rapids si affrontano nel match valevole per la 7ÂȘ giornata di MLS, nella giornata di domenica 7 aprile all’1:30, ore italiane. Un appuntamento pronto a registrare interessanti indicazioni.

La gara tra Inter Miami-Colorado Rapids verrĂ  trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Apple TV+, emittente che si Ăš assicurata i diritti del campionato nordamericano. Per accedere alla gara basterĂ  collegarsi da smartphone, tablet, computer o Smart tv.

Inter Miami-Colorado Rapids: probabili formazioni

INTER MIAMI (4-3-3): Callender; Weigandt, Sailor, Busquets, Alba; Ruiz, Bright, Gomez; Gressel, Suarez, Taylor. Allenatore: Martino

- PubblicitĂ  -

COLORADO RAPIDS (4-2-3-1): Steffen; Rosenberry, Bombito, Maxso, Vines; Bassett, Larraz; Harris, Mihailovic, Cabral; Navarro. Allenatore: Armas

- PubblicitĂ  -