Home Serie A notizie Inter Alexis Sanchez all'Inter, accordo già fatto

Alexis Sanchez all’Inter, accordo già fatto

l'Inter avrebbe trovato l'accordo con Alexis Sanchez. La prossima settimana decisiva per l'annuncio del nuovo attaccante di Antonio Conte

INTER – Alla fine Antonio Conte avrà l’altro attaccante. Non certo Edin Dzeko, lui ha giurato nuovo amore alla Roma e a Fonseca, bensì Alexis Sanchez del Manchester United. Il cileno, a ferragosto, sarebbe stato proprio nel capoluogo lombardo per discutere i termini dell’affare con l’Inter e, a quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’accordo sarebbe stato trovato.

Inter-Sanchez, i dettagli

AFFARE – Un affare che metterebbe nelle tasche dell’attaccante cileno ex Arsenal e Barcellona ben 3 milioni di euro a stagione da parte dell’Inter ed il restante (che ammonterebbe a circa 7 milioni di euro) verrebbe pagato interamente dal club inglese che, pur di ‘toglierselo dai piedi‘ sarebbe pronto alla cessione in prestito alla squadra nerazzurra. Nelle prossime ore l’Inter dovrebbe chiudere anche con i Red Devils per annunciare il nuovo attaccante e la speranza è che tutto possa essere ufficializzato già all’inizio della prossima settimana.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!