Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, accettata l'offerta per Icardi

Calciomercato Inter, accettata l’offerta per Icardi

Inter, la telenovela per la cessione di Icardi continua: accettata l'offerta da 65 milioni per il giocatore, ma l'ultima parola spetta sempre al giocatore

INTER – Continua il sodalizio di calciomercato tra l’Inter, Icardi e le pretendenti al bomber argentino. Il Napoli, in questo momento, avanti con la società nerazzurra per acquisire a titolo definitivo il cartellino dell’attaccante e, come riferisce oggi il Corriere dello Sport, sarebbe finalmente stata accettata l’offerta da 65 milioni recapitata da Aurelio De Laurentiis alla base di Marotta e Ausilio.

Adesso la palla passerebbe nelle mani di Icardi e di Wanda Nara che aspettano sogni bianconeri prima di per poter dare una risposta definitiva. Nonostante la nuova casa milanese, la moglie agente dovrebbe incontrare nei prossimi giorni la dirigenza partenopea a Capri per tentare di definire l’accordo. Il Napoli, di suo, non aspetterà oltre questa settimana per chiudere l’affare. Sul giocatore si è registrato anche un lontano avvicinamento del Milan nelle ultime ore.

Loading...

RACCOMANDATI