20 Ottobre 2019 | 07:52
  • Inter
  • Juventus

Calciomercato Inter, annuncio su Chiesa: “Niente Juve, si all’Inter!”

Inter, la scelta di Chiesa per il prossimo calciomercato: la nave punta Marotta come confermato dalle parole dell'esperto di calciomercato Claudio Raimondi

CALCIOMERCATO INTER CHIESAArrivano conferme per Federico Chiesa, il calciatore più richiesto in questo momento nella nostra Serie A: su di lui le attenzioni forti di Juventus e Inter, mentre le piste che porterebbero a Napoli o all’estero si sarebbero raffreddate clamorosamente. Ecco la risposta al dubbio di calciomercato sulla scelta decisiva del calciatore viola.

Calciomercato, Chiesa ha scelto l’Inter, no alla Juventus

CALCIOMERCATO INTER – Sulla questione Chiesa sarebbe intervenuto ai microfoni di violanews il giornalista ed esperto di calciomercato Claudio Raimondi che avrebbe affermato con estrema convinzione: “Chiesa andrà all’Inter! Il primo a muoversi è stato Marotta nonostante il fortissimo pressing della Juventus e di Fabio Paratici. Il calciatore rispecchia perfettamente le scelte tecniche di Antonio Conte e dunque l’affare con i nerazzurri si farà!” L’Inter sogna il grande colpo di mercato ma per far contenti i viola serviranno almeno 80 milioni di euro per strappare il calciatore alla città di Firenze.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!