Diego Pablo Simeone / Shutterstock.com

Calciomercato Inter, ecco il clamoroso scenario per giugno

CALCIOMERCATO INTER SIMEONE / Tutto dipenderà dai risultati di quest’ultimo semestre, ma l’ombra di Simeone diventa, giorno dopo giorno, sempre più ingombrante dalle parti della Pinetina. L’allenatore argentino ha sempre detto che, prima o poi, allenerà l’Inter e, nel caso in cui i nerazzurri non centrassero gli obiettivi richiesti dalla società, quel momento potrebbe clamorosamente avvicinarsi.

L’arrivo di Godin, fedele scudiero del Cholo, potrebbe non essere soltanto una coincidenza, ma un segnale ben preciso. Il centrale uruguayano, capitano dell’Atletico Madrid, infatti, è da sempre un pupillo del tecnico rojiblanco, che avrebbe provato a convincere in tutti i modi la dirigenza a procedere con il rinnovo del difensore.

Nonostante le voci di fine novembre, inoltre, l’ex giocatore dell’Inter non avrebbe ancora apposto la firma sul ricco prolungamento di contratto offerto dall’Atletico Madrid. Che siano indizi o coincidenze, Simeone sembra sempre più vicino al clamoroso ritorno in nerazzurro.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here