Calciomercato Calciomercato Inter, Marotta si incanta: nuovo centrocampista in arrivo?

Calciomercato Inter, Marotta si incanta: nuovo centrocampista in arrivo?

L'Inter sarebbe interessata all'acquisto del centrocampista del Parma

Calciomercato Inter: Kulusevski nel mirino

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter sarebbe rimasta incantata dal talento del giovane centrocampista del Parma, nell’ultima partita giocata a San Siro, finita 2-2.

Kulusevski è di proprietà dell’Atalanta, che l’aveva girato in prestito al Parma. I rapporti tra Inter e Atalanta sono ottimi, ma la squadra bergamasca aspetterà il rientro del prestito a giugno prima di trattare una sua possibile cessione. Ad oggi il prezzo del cartellino del centrocampista svedese si aggirerebbe sui 30-35 milioni di euro.

Kulusevski è già fondamentale nel Parma

Nonostante la sua giovanissima età, appena 19 anni, è già una pedina fondamentale nello scacchiere di D’Aversa, che l’ha voluto fortemente anche solo in prestito secco. La dirigenza dell’Atalanta è da anni scopritrice di talenti e per questo non lo lascerà andare via troppo facilmente. Nelle prime 9 partite il centrocampista svedese ha segnato due gol e fornito ben 5 assist, diventando fondamentale. La posizione attuale del Parma in campionato (settimo) è merito anche del suo contributo in zona realizzativa. A fine stagione la dirigenza nerazzurra valuterà le eventuali offerte per il centrocampista. Si attendono aggiornamenti.

 

Loading...
Loading...