Luka Modric / Shutterstock.com

Calciomercato Inter, per Modric potrebbe esserci un inserimento a sorpresa della Juventus

Calciomercato Inter Modric / Una “storia infinita”, come il famoso film degli anni ’80. Modric-Inter è una telenovela che ci accompagnerà anche per i prossimi sei mesi, dopo aver riempito i giornali e infiammato gli ultimi giorni del mercato estivo. Lo scorso agosto, infatti, i nerazzurri sembravano vicinissimi alla definizione dell’affare, che avrebbe portato il vice campione del mondo a Milano. Florentino Perez, però, ha bloccato sul nascere la trattativa, consapevole che non avrebbe potuto cedere un altro top player dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.

In estate tutto potrebbe cambiare, visto che il Real Madrid sta per andare incontro ad un rinnovamento totale della rosa. Nel caso in cui il Pallone d’Oro in carica riuscisse a liberarsi a prezzo di saldo, infatti, Marotta e Ausilio si farebbero trovare pronti per regalare ai tifosi nerazzurri un colpo da sogno.

L’Inter, però, sembra non essere l’unica italiana ad aver mostrato un certo interesse per Luka Modric. Secondo le indiscrezioni lanciate da Paolo Bargiggia, la Juventus starebbe provando a soffiare il centrocampista al club meneghino. Il noto giornalista di Sport Mediaset ha parlato in questi termini di un avvicinamento dei bianconeri: Sono partiti i contatti tra la Juventus e il giocatore del Real Madrid, in scadenza di contratto nel 2020. I blancos sono avvisati”.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here