• Inter
  • Serie A
  • Liga
Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, colpo di scena Modric: adesso si può!

Calciomercato Inter, colpo di scena Modric: adesso si può!

Riparte la serie media Modric-Inter ma questa volta l'affare può davvero essere concluso: il Real Madrid lo vuole cedere

CALCIOMERCATO INTER MODRIC – Nella scorsa stagione abbiamo assistito alla telenovela Luka Modric-Inter terminata poi con il rifiuto di Florentino Perez di privarsi del forte centrocampista, pallone d’Oro 2018, dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Questo succedeva la scorsa estate, ma l’approdo ai blancos di Zinedine Zidane avrebbe cambiato clamorosamente le carte in tavola.

Calciomercato Inter, affare Modric: con Zidane assolutamente cedibile

CALCIOMERCATO INTER – E’ ricominciata così, con un sondaggio da parte di Marotta per riaccendere e rinfiammare il calciomercato con la possibilità rappresentata da Luka Modric: risposta positiva del Real disposto adesso a trattare la possibile cessione visti gli obiettivi importanti richiesti dal tecnico francese: il Real vuole Pogba e Eriksen e servono tanti soldi, importante pensare a cessioni illustri per regalare a Zidane gli uomini richiesti. Marotta avrebbe accolto di buon grado la nuova possibilità Modric tanto da iniziare di nuovo a parlare con Perez per riportare il centrocampista al centro del mercato nerazzurro della prossima stagione. Modric all’Inter? Ora si può davvero e Conte gradisce!

Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!