Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, colpo Eriksen: Marotta prepara l'affondo

Calciomercato Inter, colpo Eriksen: Marotta prepara l’affondo

Inter: si prepara l'assalto a Christian Eriksen

CALCIOMERCATO INTER ERIKSEN – Più di un sogno e di una suggestione di mercato: l’Inter fa sul serio per Christian Eriksen. Il giocatore ha deciso che lascerà il Tottenham, squadra con la quale ha un contratto in scadenza nel 2020, per tentare nuove fortune altrove. Il danese sembrava promesso sposo del Real Madrid, che però sta temporeggiando. L’Inter ha quindi deciso di inserirsi nella trattativa per provare a regalare ad Antonio Conte un vero e proprio top player in vista del prossimo anno. CONTINUA A SEGUIRE LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER.

Inter, il giocatore danese costa 60 milioni

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero facendo sul serio per portare il giocatore a Milano. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 60 milioni, una cifra che l’Inter sarebbe pronta a versare per arrivare ad uno dei migliori centrocampisti nel panorama europeo degli ultimi anni. Il Real Madrid dovrà quindi stare attento, perchè potrebbe vedersi clamorosamente superato dalla società nerazzurra, che ora più che mai è pronta ad affondare il colpo per il giocatore degli Spurs.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO