Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, conferme per De Paul: Pradè confessa tutto

Calciomercato Inter, conferme per De Paul: Pradè confessa tutto

Calciomercato Inter, si avvicina De Paul

Calciomercato Inter, i nerazzurri non mollano De Paul: in estate nuovo assalto all’argentino

In attesa dell’impegno di Europa League e della risoluzione del caso Icardi, l’Inter si tuffa sul mercato a caccia di certezze. In cima alla lista delle preferenze di Marotta c’è sicuramente il nome di Rodrigo De Paul, attenzionato già nel corso della sessione di riparazione. Dopo un leggero periodo di flessione, l’argentino è stato fondamentale nella sfida salvezza contro il Bologna e, in estate, è destinato a compiere il definitivo salto di qualità.

Ha parlato dell’attaccante il direttore sportivo dell’Udinese Daniele Pradè ai microfoni di Radio Sport: “De Paul? Abbiamo avuto diverse offerte un mese fa e siamo pronti a riparlarne in estate. Anche Musso e Pussetto stanno dimostrando tutto il loro valore, bisognava aspettarli. Per il secondo l’Udinese ha pagato una cifra importante, perché lo volevano in tanti. Per quanto riguarda gli italiani in squadra, vorremmo prenderne sicuramente altri, anche se non è facile avvicinare gli Zaniolo o i Tonali della situazione”.

 

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO