Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, Conte nerazzurro: ecco il nuovo staff

Calciomercato Inter, Conte nerazzurro: ecco il nuovo staff

Inter-Conte la svolta arriva dal nuovo staff: ecco tutti i nuovi nerazzurri per la prossima stagione

CALCIOMERCATO INTER CONTELuciano Spalletti con tutta probabilità non sarà il tecnico dell’Inter per la prossima stagione. Le ultime voci e le conferme conducono ad Antonio Conte, che subentrerà all’attuale allenatore, dopo l’ottimo lavoro in due stagioni, capace di riportare la squadra nerazzurra in Champions League consecutivamente. Conte sarà il futuro e la nuova conferma arriverebbe dalla scelta del prossimo staff dell’Inter.

Calciomercato Inter, Conte porta i suoi: ecco il nuovo staff

INTER – Antonio Conte percepirà uno stipendio da 8-9 milioni di euro a stagione e con se porterà tanti nuovi membri a formare il prossimo staff nerazzurro che sarà così composto: Angelo Alessio vice di Conte; Gianluca Conte (fratello e assistente tecnico), Julio Tous (preparatore atletico e performance analyst), Costantino Coratti (preparatore atletico) e Tiberio Ancora (nutrizionista). E poi Lele Oriali, che ha lavorato con Conte in Nazionale: Marotta lo vorrebbe con la società nerazzurra in un ruolo di raccordo tra società e squadra.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!