Rodrigo De Paul è protagonista di un ottimo inizio di stagione con l’Udinese. Tanti club sulle sue tracce e l’Inter si muove subito

Calciomercato Inter De Paul Udinese – Protagonista di un fantastico inizio di stagione con la sua Udinese, Rodrigo De Paul è diventato nelle ultime settimane il fiore all’occhiello di tantissime società italiane. L’Inter si muove per assicurarsi da subito il numero 10 bianconero.

Calciomercato Inter, De Paul in nerazzurro: Inter davanti ma a seguire…

football news udinese de paul - Calciomercato Inter, De Paul in nerazzurro: I dettagli dell'affare di mercatoCalciomercato Inter De Paul Napoli Milan Fiorentina – Rodrigo De Paul sarebbe l’ultima mossa di calciomercato dei nerazzurri che vorrebbero arrivare al fantasista dell’Udinese già a gennaio. Primi passi già mossi e accelerata che si sta compiendo nelle ultime ore a causa della forte concorrenza sul calciatore: Milan e soprattutto Napoli i rivali nerazzurri per questa trattativa. Dato i buoni rapporti tra i partenopei e la società bianconera, il trasferimento di De Paul al Napoli sembrava cosa già definita nelle ultime settimane, ma a quanto pare, come racconta calciomercato.it, il giocatore dell’Udinese avrebbe attratto particolarmente Luciano Spalletti e tutta la dirigenza interista che vorrebbe velocemente chiudere l’affare e bruciare la concorrenza sul tempo.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here