Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, derby di Manchester per Icardi: scambio clamoroso all'orizzonte

Calciomercato Inter, derby di Manchester per Icardi: scambio clamoroso all’orizzonte

Le due squadre di Manchester fanno sul serio per Mauro Icardi

CALCIOMERCATO INTER – In Inghilterra ne sono praticamente convinti: Mauro Icardi, dopo sei anni in nerazzurro, lascerà l’Inter a fine stagione. Dopo due mesi trascorsi ai margini della squadra allenata da Luciano Spalletti, la permanenza milanese del bomber rosarino resta quantomeno improbabile. Difficile pronosticare una trattativa con la Juventus, più credibile invece la pista estera, con Real Madrid, Manchester City e Manchester United pronti ad accogliere a braccia aperte l’ex Sampdoria.

Calciomercato Inter, in Inghilterra ne sono sicuri: il futuro di Icardi è a Manchester

LUKAKU INTER ICARDI – È stato il Forbes, tabloid inglese, a lanciare nella giornata di oggi la clamorosa indiscrezione. Manchester City e Manchester United sono pronti a darsi battaglia per strappare all’Inter Mauro Icardi. L’attaccante argentino, in rotta con il club meneghino, è stato inserito da Marotta e Ausilio nella lista dei partenti e, a fronte di un’offerta da 80 milioni di euro, potrebbe lasciare definitivamente Milano. Il City, considerando l’età avanzata di Aguero, si è deciso a virare sull’ex capitano nerazzurro per preparare la staffetta in attacco. Nella trattativa, per abbassare le pretese economiche di Suning, potrebbe essere inserito Gundogan, da tempo nei radar della dirigenza meneghina. Dall’altra parte ci sono i Red Devils, disposti a rinunciare a Romelu Lukaku pur di assicurarsi uno dei centravanti più prolifici d’Europa. Uno scambio che permetterebbe all’Inter di rimpiazzare immediatamente il classe ’93 e di privarsene con qualche rimpianto in meno.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!