Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, Douglas Costa esalta Marotta: i nerazzurri ci provano

Calciomercato Inter, Douglas Costa esalta Marotta: i nerazzurri ci provano

Douglas Costa obiettivo concreto di Marotta per fare grande questa Inter nella prossima stagione: si valuta anche un papabile scambio di mercato

Calciomercato Inter – Uno dei dubbi più grandi in casa Juventus è sicuramente il pensiero sul futuro del brasiliano Douglas Costa, che in questa stagione è stato troppo tempo fermo ai box e che, in chiave mercato, potrebbe giovare alle ultime manovre decise da Fabio Paratici. L’Inter, in ascolto, pensa al brasiliano.

Douglas Costa all’Inter, Marotta prova a trattare il brasiliano

Inter – Dopo le voci provenienti dalla Spagna in cui già si parla di un possibile affare Icardi-Douglas Costa, è la volta di TuttoSport confermare le voci legate alla possibile trattativa tra i nerazzurri ed i bianconeri. L’Inter pensa seriamente all’esterno d’attacco brasiliano come elemento qualitativo non indifferente per aumentare le potenzialità offensive della squadra nerazzurra, soprattutto vista la probabile partenza di Ivan Perisic al termine della stagione, che liberebbe uno spazio importante e porterebbe nuova linfa alle casse interiste.

La Juventus e Paratici lo valutano 50 Milioni di Euro, l’Inter è disposta ad aprire le trattative per prendere il velocissimo giocatore ex Bayern Monaco. In questa fase resta viva anche la possibilità di uno scambio con Icardi che, anche se rientrato in gruppo, resta un elemento da valutare per il prossimo calciomercato. Se la Juventus riuscisse a cedere il brasiliano partirebbe alla volta di uno tra Chiesa e Zaniolo per la prossima stagione e al momento si registrano già numerosi contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del gioiello viola.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO