Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, Icardi-Dybala non tramonta: possibile operazione last minute

Calciomercato Inter, Icardi-Dybala non tramonta: possibile operazione last minute

NEWS MERCATO INTER – Sono argentini, hanno rifiutato tutte le offerte pervenute a Inter e Juventus in questa finestra di mercato e sono considerati fuori dai rispettivi progetti tecnici delle due società. Mauro Icardi e Paulo Dybala hanno tanto in comune, a partire dal fatto che sono stati i veri protagonisti di questa sessione estiva. Nonostante l’imminente acquisto di Alexis Sanchez, Marotta non ha mai smesso di pensare alla Joya che, dal canto suo, ha già rifiutato la corte serrata di Manchester United e Tottenham, tentennando persino di fronte alla possibilità di andare a giocare sotto la Tour Eiffel.

Lo stesso vale per Paratici e il bomber rosarino, considerato dalle parti di Torino il partner ideale di Cristiano Ronaldo. L’ex capitano nerazzurro ha respinto gli attacchi del Monaco e non sembra essere pienamente convinto di andare a giocare alla corte di De Laurentiis. E l’immagine che lo ritrae alle prese con la nuova casa di Milano (proprio di fronte alla sede della Beneamata) appare come l’ennesima sfida alla dirigenza meneghina. “Voi non mi volete e io vi rendo quest’estate un inferno”, potrebbe esprimersi in questi termini l’Icardi-pensiero. E una fuga verso il capoluogo piemontese renderebbe la vendetta dell’attaccante ancora più succulenta.

PLUSVALENZE – Un affare, quello prospettato sopra, che arricchirebbe senz’altro le casse dei due club con una succosa plusvalenza, oltre a permettere a Inter e Juventus di liberarsi di due giocatori indesiderati. Un successo tecnico ed economico che rappresenterebbe la conclusione ideale di una vicenda che va avanti ormai da troppo tempo.

AFFARE LAST MINUTE – I rapporti tra nerazzurri e bianconeri, però, stentano a decollare per usare un eufemismo. Da una parte lo scontro a tutto campo tra Marotta e Paratici, dall’altro l’affare Lukaku non hanno fatto altro che inasprire una relazione arrivata ormai ai minimi storici. Ecco perché le chance di uno scambio rimangono comunque minime e potrebbero concretizzarsi solo e soltanto a fine mercato. Con Napoli e Psg appollaiate su un ramo in attesa che Icardi e Dybala si convincano a prendere in considerazione altre destinazioni.

Loading...

RACCOMANDATI