• Inter
  • Serie A
Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, in arrivo Modric: colpo ad effetto di Marotta

Calciomercato Inter, in arrivo Modric: colpo ad effetto di Marotta

Calciomercato Inter, continua il pressing di Marotta per Luka Modric

INTER MODRIC CALCIOMERCATO / L’Inter non abbandona la pista Luka Modric, anzi rilancia. Il croato, seguito con attenzione dai nerazzurri la scorsa estate, vorrebbe lasciare Madrid al termine della stagione e, per questo motivo, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con le merengues.

Il vice campione del mondo sarebbe la proverbiale ciliegina sulla torta e, rispetto alla scorsa sessione di calciomercato, la società meneghina può contare su un’arma in più: Beppe Marotta. Il nuovo amministratore delegato avrà l’arduo compito di trattare con Florentino Perez che, ad agosto, si era opposto con forza alla cessione del centrocampista croato.

Attenzione alla situazione di Mauro Icardi. L’argentino è finito nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni rilasciate negli ultimi tempi da Wanda Nara e, a giugno, potrebbe decidere di lasciare Milano. Il presidente dei blancos è un suo grande estimatore e ha già bussato alla porta dell’Inter per sondare il terreno. Nel caso in cui Modric dovesse lasciare il Real, la dirigenza madrilena avrebbe già individuato il sostituto e sarebbe pronta a tentare l’assalto decisivo per Christian Eriksen.

Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!