mercoledì, 15 Luglio 2020 - 19:42
Calcio Calciomercato Calciomercato Inter, Kovacic E' FATTA: ACCORDO raggiunto

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Inter, Kovacic E’ FATTA: ACCORDO raggiunto

CALCIOMERCATO INTER KOVACIC – Sembrerebbe ormai in discesa la trattativa che porterebbe Mateo Kovacic ad un clamoroso ritorno a Milano. Il centrocampista aveva lasciato l’Inter durante l’estate del 2015 per tentare fortuna al Real Madrid ma adesso sarebbe vicino a fare ritorno in Serie A. Secondo Tuttosport ci sarebbero già tutti i presupposti per la chiusura della trattativa e il suo approdo alla corte di Antonio Conte sarebbe ormai solamente una formalità. CONTINUA A SEGUIRE LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER.

I nerazzurri vogliono il centrocampista della Croazia: manca poco all’accordo

Il giovane è da sempre uno dei pallini di Marotta e Ausilio, che quindi stanno spingendo sull’acceleratore per riportarlo in Italia. Il giocatore inoltre piace molto anche al nuovo allenatore nerazzurro, che già in passato ai tempi della Juventus lo aveva definitivo come un potenziale top player del calcio mondiale. La dirigenza milanese ha discusso dell’operazione con i vertici dei blancos. L’idea sarebbe quella di impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L’ex Chelsea inoltre avrebbe anche già dato il suo assenso al trasferimento in maglia nerazzurra, dove troverebbe certamente più spazio rispetto che a Madrid dove si trova chiuso da giocatori del calibro di Modric, Casemiro e Kroos. Come se non bastasse, neanche l’ingaggio del centrocampista sembrerebbe rappresentare un problema. Il giocatore infatti percepisce circa 4 milioni di euro l’anno, una cifra ritenuta più che accettabile da Suning. Le parti si aggiorneranno nuovamente nei prossimi giorni ma ormai sembra chiaro: Mateo Kovacic è pronto a ritornare in nerazzurro.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Milan-Parma, Leao: “Grande occasione per me”

Pochi minuti prima della sfida tra Milan-Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Rafael Leao. L'attaccante partirà titolare al posto di Ante Rebic....

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui