Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, l'affare è possibile: Conte avrà il suo pupillo

Calciomercato Inter, l’affare è possibile: Conte avrà il suo pupillo

Calciomercato Inter, obiettivo dalla Spagna più vivo che mai: Marotta accelera

INTER – Beppe Marotta non ha ancora terminato il lavoro, parlando di calciomercato dell’Inter in entrata. Adesso bisogna tentare di arrivare anche al centrocampista scelto da Antonio Conte prima dell’inizio della prossima stagione e gli occhi restano puntati a Barcellona. Non per Rakitic, lui resta al centro del progetto di Valverde nonostante i tanti rumors emersi fino a pochi giorni fa sul futuro del centrocampista croato, bensì per il vero pupillo del nuovo allenatore nerazzurro, Arturo Vidal.

Barcellona, Vidal escluso per la prima in Liga

Di oggi la news che può far ingolosire Conte e tutti i sostenitori nerazzurri: Arturo Vidal escluso dal progetto Barcellona, non convocato per la prima in Liga dei blaugrana contro l’Athletic Bilbao e futuro sempre più incerto. Un’iniziale briciolo di trattativa con il PSG, accostato alla proposta dei catalani per riprendersi Neymar, tentativo fallito ed il centrocampista cileno che fino adesso continuerebbe ad allenarsi, con impegno e professionalità, pur conoscendo molto bene che a Valverde il giocatore non serve e che, di sicuro, non ne avrà più bisogno.

Arturo Vidal
Calciomercato Inter, pressing su Vidal

Si attende l’offerta giusta, con l’Inter, in questo momento, unica società realmente interessata al giocatore ex Bayern Monaco e Juventus. Come sostenuto anche da calciomercato.com, Marotta dovrebbe tentare il giocatore nei prossimi giorni e con il Barcellona si potrebbe delineare un’offerta plausibile basata sul prestito con obbligo di riscatto, che andrebbe più che bene alle attuali finanze nerazzurre, accontentando così l’ennesima richiesta di Conte, lo stesso tecnico che, prima dell’arrivo di Lukaku, forzava la mano con i propri uomini per accelerare sul mercato, un mercato che in questo momento conferma i nerazzurri più attivi che mai e pronti a chiudere altri colpi importanti. La sfida alla Juventus è appena iniziata, il resto lo deciderà il campo.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO