13 Novembre 2019 | 18:47

Calciomercato Inter, Marotta fiuta l’affare: ecco Mertens a parametro zero

Il belga è in rottura con il Napoli e sarebbe pronto a trasferirsi a Milano a parametro zero per un biennale da 6 milioni netti a stagione

Calciomercato Inter, Marotta piomba su Dries Mertens

Dries Mertens potrebbe presto essere un giocatore dell’Inter. A rivelarlo è il Corriere dello Sport che sostiene come il giocatore belga e la società nerazzurra siano ad un passo dal concludere l’accordo per giugno. Il giocatore, non è un mistero, è in questo periodo in forte contrasto con il Napoli e la storia dell’ammutinamento sembra essere il punto definitivo sul mancato rinnovo del contratto che scadrà il 30 giugno.
L’Inter già in passato si era interessata al belga che poi però aveva preferito rimanere a Napoli. Ora per lui a Milano ci sarebbe pronto un biennale con opzione per il terzo da 6 milioni a stagione. Non male per un giocatore di 32 anni che, solo pochi giorni fa, ha rinunciato all’ipotesi di trasferimento in Cina, dove avrebbe guadagnato 17 milioni complessivi spalmati su un triennale. Mertens però ha ancora più di un obiettivo, vincere lo scudetto e raggiungere i 100 gol in Serie A e, soprattutto, ha ancora tanto voglia di stare nel calcio che conta.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE