Home Serie A notizie Inter Calciomercato Inter, obiettivo Messi: operazione alla Cristiano Ronaldo

Calciomercato Inter, obiettivo Messi: operazione alla Cristiano Ronaldo

Calciomercato Inter, sogno Messi: con il fondo d'investimento di Hong Kong tutto è possibile

Calciomercato Inter, con il fondo di Hong Kong tutto è possibile: anche l’acquisto di Lionel Messi

Calciomercato Inter Messi / Il mercato dell’Inter inizia a diventare rovente. Da De Paul a Milinkovic Savic, da Modric a Kroos fino ad arrivare a Isco e Lionel Messi. L’argentino è da sempre il sogno nel cassetto della società di Corso Vittorio Emanuele, che sarebbe disposta a tutto pur di portare la Pulce a Milano.

In questi giorni si parla dell’interesse concreto di un fondo di investimento di Hong Kong per la quota di minoranza lasciata dal tycoon Erik Thohir. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, ad ottobre ci sarebbe stato anche un incontro tra Suning e i possibili acquirenti per iniziare a programmare il passaggio di consegne e il futuro del club meneghino. Con un altro socio di caratura internazionale pronto a rilevare il 30% dell’ex presidente della Beneamata, il mercato dell’Inter subirebbe un’accelerazione improvvisa.

Ecco perchè il sogno Lionel Messi potrebbe trasformarsi in realtà entro i prossimi due anni. Un’operazione che ricorderebbe quella imbastita dalla Juventus per portare Cristiano Ronaldo a Torino. L’argentino, con un contratto in scadenza nel 2021, infatti, potrebbe lasciare il Barcellona per intraprendere una nuova avventura e lanciare l’ennesima sfida a Cr7. Una trattativa che avrebbe risvolti estremamente positivi da un punto di vista dell’immagine e del brand del club meneghino.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO