15 Ottobre 2019 | 04:32
  • Inter

Calciomercato Inter, svolta Sanchez: la decisione del Manchester United

L'Inter si gode Alexis Sanchez e il Manchester United non sembra voler fare sconti per il giocatore: Conte spera di poter trattenere l'attaccante anche l'anno prossimo in Serie A

Calciomercato Inter, Sanchez strega Conte: il Manchester United non abbassa il prezzo

L’Inter vuole Alexis Sanchez e farà di tutto per trattenerlo durante il prossimo calciomercato estivo. Il giocatore è uno dei pupilli di Antonio Conte, che sulle sue spalle vuole costruire un attacco stellare che vede già la presenza degli ottimi Lukaku e Lautaro Martinez. Il cileno, però, si è trasferito in quel di Milano dal Manchester United in prestito secco e il suo futuro fino a pochi giorni fa era tutto da decifrare: in tal senso, però, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe essere arrivata una svolta che potrebbe indirizzare la strada per Marotta e soci.

Calciomercato Inter, il Manchester United ha deciso: Sanchez a peso d’oro

Secondo quanto riporta il Manchester Evening News, il Manchester United avrebbe espresso all’Inter la ferma intenzione di liberarsi di Sanchez durante il prossimo calciomercato. Una decisione che da un lato fa tirare un sospiro di sollievo a Conte, che temeva di perdere il giocatore a partire da giugno 2020. Non è però tutto rose e fiori come potrebbe sembrare ad un primo sguardo: le buone prestazioni dell’attaccante hanno convinto i Red Devils a non abbassare le proprie pretese economiche per il gioiello cileno, che per restare ai nerazzurri dovrà necessariamente essere pagato almeno 28 milioni di euro. Marotta è avvisato e il tecnico leccese incrocia le dita: nessuno sconto dall’Inghilterra, altrimenti Sanchez potrebbe presto dire addio.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!