barcellona

Champions Inter, Valverde non rischia, Inter News: Messi parte dalla panchina

Champions vigilia di Inter Barcellona: Valverde non rischia Messi dall’inizio panchina quasi certa

INTER CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA / Nella conferenza stampa di presentazione del big match Champions di domani sera allo stadio Meazza tra Inter – Barcellona il fuoriclasse blaugrana Messi non partIrà titolare.

Il tecnico Valverde, come riferisce skysport.it, scioglierà la riserva dopo l’allenamento di rifinitura ma dalle sue parole si capisce che non vuole rischiare l’ex pallone d’oro al rientro in rosa dopo l’infortunio.

Alla domanda se il Barcellona è il favorito per la vittoria finale della Champions Valverde replica così “Ancora non siamo nemmeno qualificati, mi piacerebbe chiudere la qualificazione già domani sera. Non possiamo guardare troppo lontano ma una partita alla volta”.

Inter Barcellona: Valverde “l’Inter mi piace molto come squadra e Spalletti gli ha dato un bel gioco”

luciano-spalletti-inter_145lj3y3alysp17gs9az2bt1jt
Luciano Spalletti, allenatore Inter

Il gioco dell’Inter piace molto al tecnico Valverde “Spalletti ha dato una precisa identità alla squadra nerazzurra. L’Inter è una squadra molto aggressiva, continua il tecnico, e dobbiamo stare molto attenti alle loro individualità domani sera”.

Due giocatori su tutti Nainggolan e Icardi possono fare la differenza nell’Inter. “Abbiamo visto le partite disputate fino ad oggi dai nerazzurri e Nainggolan è determinante per il loro gioco lo si è visto anche a Barcellona quando è entrato nel finale di partita. Chi è più forte tra lui e Messi? Io mi tengo il mio e Spalletti il suo giocatore”. Valverde si sofferma anche sulle doti del centravanti dell’Inter Icardi Icardi è un giocatore fortissimo e per il gioco dell’Inter è fondamentale. Noi lo vogliamo fermare attraverso il nostro gioco. La chiave della partita domani sera starà tutta li”

Coutinho può migliorare ancora molto

Al centro del gioco ci deve essere sempre Coutinho “Lui ha grandissime qualità lo dimostra ogni volta che scende in campo è un giocatore importante per noi. Con il Real Madrid lo ha dimostrato segnando. Deve continuare su questa strada migliorandosi ogni partita”.

Non c’è solo Coutinho, il Barcellona ha grandissimi campioni come Vidal e Arthur. “Loro due hanno caratteristiche diverse il primo è più tecnico mentre il secondo predilige la forza. Vidal è arrivato da poco è un grande giocatore si allena bene”

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Napoli
cavani-napoli
Napoli
ancelotti

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show