martedì, Aprile 23, 2019
  • Inter
Home Serie A notizie Inter Frosinone-Inter, Borja Valero tiene alta la concentrazione: "Tre punti per avvicinarci all'obiettivo"

Frosinone-Inter, Borja Valero tiene alta la concentrazione: “Tre punti per avvicinarci all’obiettivo”

A pochi minuti dalla sfida dello Stirpe arrivano le parole di Borja Valero

FROSINONE INTER- Mancano ormai una manciata di minuti al fischio di inizio di Frosinone-Inter, una partita che mette in palio un posto in Champions League e la permanenza nella massima serie. I nerazzurri vogliono blindare il terzo posto e mantenersi a distanza di sicurezza dal Milan, uscito con tre punti dallo scontro diretto contro la Lazio. I ciociari, invece, cercano la terza vittoria consecutiva per giocarsi le residue chance di salvezza.

Frosinone-Inter, Borja Valero carica i nerazzurri in vista della sfida contro i ciociari

INTER BORJA VALERO – Borja Valero che, complice l’assenza di Brozovic, verrà schierato nell’undici titolare da Luciano Spalletti, analizza così Frosinone-Inter ai microfoni di Inter Tv a pochi minuti dall’inizio della sfida: “È una partita fondamentale, servono assolutamente tre punti per avvicinarci all’obiettivo. Dobbiamo partire concentrati, anche perché i nostri avversari sanno come farci male e dove colpirci. È importante fare una bella prestazione per uscire da questa sfida con una vittoria“.

Ultime notizieLive
News e calciomercato