Ines Trocchia Inter

Ines Trocchia sostiene la sua Inter: “C’è grande entusiasmo”

Ines Trocchia, ospite a ‘Tiki Taka’, non ha mai nascosto il suo amore per l’Inter

Nella serata di lunedì Ines Trocchia è stata ospite di ‘Tiki Taka’, trasmissione condotta da Pierluigi Pardo e che va in onda su Italia Uno alle ore 23:25. La modella e conduttrice ha colto ancora una volta l’occasione per dimostrare il suo tifo e il suo amore per l’Inter.

Ines Trocchia, interista doc

ines trocchia pierluigi pardo
Ines Trocchia in compagnia di Pierluigi Pardo, conduttore di ‘Tiki Taka’

La 23enne ha cercato di caricare la squadra nerazzurra in vista della sfida contro il Barcellona, giocatisi ieri e terminata sul risultato di 1-1: “L’Inter sta facendo molto bene e penso che possa vincere. Di solito l’allenatore Luciano Spalletti, quando la squadra deve affrontare avversarsi molto blasonati come il Barcellona ha un atteggiamento timido. Mi piace molto il nuovo presidente Steven Zhang. Ha davvero un grande entusiasmo e fa di tutto per infondere fiducia e consapevolezza nelle proprie potenzialità”.

Chi è Ines Trocchia

ines trocchia wanda nara
Ines Trocchia in compagnia di Wanda Nara, moglie di Icardi

Ines Trocchia è nata a Nola, in provincia di Napoli, il 22 dicembre del 1994. La 23enne è modella e conduttrice. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda all’età di 19 anni, quando si trasferisce a Milano e diventa il volto di alcun brand. Fa anche, nel 2014, il su debutto in televisione, partecipando alla trasmissione ‘In Forma’, in onda su Canale 5 e condotta da Tessa Gelisio. Nel 2015 partecipa su Raiuno a ‘Sapore di Mare’, ma la svolta arriva tra il 2017 e il 2018, con il suo avvicinamento al mondo dello sport. Ines è infatti presente a programmi dedicati al calciomercato sulla Rai e su Sportitalia, oltre che a ‘Tiki Taka’. Ovviamente tutto questo senza trascurare la carriera da modella, avendo posato per mensili come GQ Italia e Messico, Maxim Australia, Playboy Portogallo, di cui ha ottenuto la copertina, e FoMen, ed essendo stata scelta come testimoniali di alcuni brand importanti come Pin Up Star e Rocco Barocco.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show