Home Notizie Inter Infortunio Nainggolan, Inter News: svelati i tempi di recupero

Infortunio Nainggolan, Inter News: svelati i tempi di recupero

Inter News: Nainggolan sta recuperando dal suo infortunio, ma intanto Piero Ausilio si muove sul mercato.

Il ninja nerazzurro Radja Nainggolan, si affretta a recuperare la sua condizione fisica per poter tornare in campo con i suoi compagni, infatti è tornato ad allenarsi e sembra che il dolore non sia così intenso da poter compromettere il suo ritorno.

Per Spalletti non può che essere una buona notizia in vista della prossima gara contro un Genoa che ha sicuramente voglia di rifarsi e che ha spesso dato fastidio, nelle gare contro i neroazzurri.

Inter News: mentre Nainggolan recupera Ausilio si muove sul mercato

piero ausilio inter sports director ceeiq336ry9h1qny7vrfvpvo9 - Infortunio Nainggolan, Inter News: svelati i tempi di recupero
Piero Ausilio DS dell’Inter

Tante notizie fresche per il tecnico neroazzurro che oltre al recupero del Ninja, nuove notizie arrivano da parte di Ausilio sul fronte mercato. A quanto pare nel taccuino del DS neroazzurro sono apparsi due nomi interessanti per il futuro mercato dell’Inter.

I due nomi sono: Rodrigo De Paul (Udinese) e Joachim Andersen (Sampdoria). Si tratta di un attaccante o meglio dire ala destra nel caso di De Paul dato che spesso viene impiegato in quel ruolo e di un difensore centrale cioè Andersen.

Rodrido De Paul, classe 94, è attualmente un dei migliori attaccanti nell’Udinese dove sta trovando grande spazio in particolar modo in questa stagione, specialmente per le ottime prestazioni che sta offrendo. L’argentino è finito sul taccuino di Ausilio probabilmente come alternativa a Keita Baldé che non sta facendo molto bene all’Inter o in una probabile sostituzione di Antonio Candreva, che secondo alcune voci, sarà messo sul mercato.

Joachim Andersen invece è un difensore della Samp, impiegato spesso come centrale difensivo e in alcuni casi come mediano. Non si sa se Ausilio abbia pensato a lui come una soluzione a centrocampo (cosa alquanto improbabile ma possibile) o come difensore centrale, andando cosi magari a sostituire o Andrea Ranocchia, dichiarato come giocatore importante da Luciano Spalletti, oppure come un rinforzo in più nel reparto difensivo.

Ringiovanire la rosa?

de paul udinese fiorentina - Infortunio Nainggolan, Inter News: svelati i tempi di recupero
De Paul dell’Udinese, obiettivo Inter

Da quando Luciano Spalletti è a comando dei neroazzurri, le sue scelte di mercato si sono focalizzate spesso sul campionato di Serie A, puntando su giocatori sia di esperienza (vedesi Borja Valero) sia su nuove promesse come Matteo Politano.

I due nuovi nomi che il DS Ausilio sta puntando, possono garantire sia qualità tecnica in reparti in cui l’Inter ne ha bisogno, non tanto in difesa, quanto sulle fasce d’attacco, sia una probabile garanzia per il futuro data la giovane età dei due calciatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI