16 Ottobre 2019 | 13:53
  • Inter

Inter, accordo con DAZN per trasmettere Inter Tv

Inter Tv sarà il primo canale di una società di serie A ad essere trasmessa in streaming

  • STESSO ARGOMENTO
  • DAZN

INTERLa piattaforma streaming online londinese ha trovato l’accordo con la società neroazzurra per arricchire la propria offerta televisiva. I tifosi della Beneamata potranno avere accesso alla programmazione del canale che include notiziari giornalieri, conferenze stampa, interviste, allenamenti della squadra e la trasmissione di tutti gli incontri in differita a partire dal giorno successivo.

Entrambe le parti sono entusiaste dell’accordo come commentato dal vice presidente esecutivo del distaccamento sud europeo di DAZN, Veronica Diquattro: “L’ingresso di Inter Tv sulla piattaforma è un’ottima notizia per tutti i nostri appassionati che avranno a disposizione ancora più contenuti. Con l’ accordo proseguiamo nel nostro obiettivo principale, ovvero offrire ai tifosi un’esperienza di visione ricca e completa. Inter Tv è solo il primo canale tematico di un club a cui diamo il benvenuto sulla nostra piattaforma“.

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter ha commentato così l’accordo: “I contenuti prodotti da Inter Media House sono noti per la qualità, ma anche per la capacità di coinvolgere i tifosi, come dimostrato dalla costante crescita del numero di followers sui diversi canali digitali del Club, arrivati a superare quota 25 milioni. Da oggi i tifosi e gli appassionati potranno avvicinarsi una volta di più al mondo nerazzurro attraverso i dietro le quinte e molti contenuti esclusivi e di alto livello“.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!