• Inter
Home Serie A notizie Inter Inter, clamoroso dalla Spagna! I nerazzurri vogliono Neymar

Inter, clamoroso dalla Spagna! I nerazzurri vogliono Neymar

Inter, dalla Spagna sono certi: in estate offerta folle per Neymar del Psg

Una voce clamorosa quella che giunge dalla Spagna. Secondo Don Balòn, infatti, l’Inter sarebbe disposta a fare follie per un fuoriclasse del calcio mondiale nella prossima sessione di calciomercato. I nerazzurri, per il giornale spagnolo, avrebbero pronta un’offerta clamorosa per tentare di portare all’ombra della Madonnina il brasiliano del Paris Saint Germain Neymar. Con il possibile avvento di Conte sulla panchina dell’Inter, il tecnico vorrebbe un mercato faraonico per tentare di avvicinare la Juventus e rispondere al colpo bianconero della scorsa stagione con l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Neymar andrebbe inoltre a prendere il posto, in attacco e nei cuori nerazzurri, del possibile partente Mauro Icardi.

Don Balòn: Inter su Neymar, offerta di oltre 200 milioni di euro

L’OFFERTA – Un’operazione, quella descritta da Don Balòn, che riscriverebbe la storia del mercato italiano. Probabilmente andrebbe inoltre contro ogni crisma del Fair Play Finanziario, che da qualche stagione tiene sotto controllo i conti nerazzurri. Per il giornale spagnolo l’Inter offrirebbe al Paris Saint Germain circa 200 milioni di euro per il cartellino del brasiliano. Anche l’ingaggio di Neymar lo porterebbe sul podio dei calciatori più pagati al mondo. Si parla infatti di 40 milioni di euro annui, senza specificare la durata del contratto, che dovrebbe essere di almeno 3 anni. Un’operazione che, tra cartellino ed ingaggio, considerando anche la tassazione italiana, supererebbe i 400 milioni di euro.

Neymar ed il Psg, dalle delusioni Champions alle liti con tifosi e compagni

IL RAPPORTO – Arrivato al Psg come grande acquisto, Neymar non è riuscito ad incidere particolarmente nella storia del club parigino. Sono arrivate vittorie in terra di Francia, ma tante delusioni in Champions League. Inoltre, anche il rapporto del brasiliano, sia con i compagni sia con i tifosi, non è stato idilliaco. Qualche giorno fa Neymar è stato protagonista di una lite con un tifoso avversario che gli è costata una squalifica di 3 giornate, mentre sembra che la scorsa settimana in allenamento sia stato protagonista di un battibecco con il suo compagno di squadra, il tedesco Draxler.

- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!