Inter, guarda che Lukaku: un poker per mettere a tacere le critiche

Oggi pomeriggio l'Inter ha sfidato la Virtus Bergamo: Lukaku segna quattro gol, doppietta di Vecino, in gol anche Esposito

Continua a leggere sotto

INTER – Mentre l’Inter, con Antonio Conte al seguito, sta rientrando in Italia da Valencia dove ha sconfitto gli spagnoli, il resto dei nerazzurri è rimasto ad Appiano Gentile. Non solo allenamento per i non convocati per la trasferta iberica, l’Inter “B” infatti è sceso in campo quest’oggi contro la Virtus Bergamo.

Inter, 8-0 alla Virtus Bergamo: quattro gol li segna solo Lukaku

Lukaku
Romelu Lukaku, Inter

Come detto l’avversario non era dei più blasonati, ma è impossibile non soffermarsi sui 4 gol segnati da Lukaku. Il belga mostra infatti una forma fisica sicuramente sufficiente, a fronte delle critiche di tanti addetti ai lavori che ora dovranno ricredersi. Gli altri gol nella sfida contro la Virtus Bergamo li segnano Esposito e Vecino, autore di una doppietta. Hanno lavorato ancora a parte Ranocchia e Godin: per loro solo terapie in attesa di recuperare dai rispettivi infortuni, mentre Perisic non ha giocato neanche questa partita visto  l’imminente passaggio al Bayern Monaco.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...
Loading...