Home Serie A notizie Inter Inter, Joao Mario in vendita: le opzioni

Inter, Joao Mario in vendita: le opzioni

Inter, restano vive le possibilità per Joao Mario: la situazione

NEWS MERCATO INTER – In ogni sessione di mercato è considerato il giocatore con le maggiori probabilità di lasciare l’Inter, ma la sua cessione non viene mai celermente ultimata. Nel gennaio del 2018 la cessione a titolo temporaneo al West Ham, dove colleziona 14 presenze e 2 reti, poi il ritorno nell’Inter appena qualificatasi nuovamente, dopo anni, in Champions League in seguito alla determinante vittoria all’ultima giornata, in trasferta, contro la principale contendente Lazio. Nell’ultima stagione è mandato in campo da Spalletti in 21 occasioni e realizza una segnatura, ma non è mai al centro del progetto nerazzurro; non lo fu con De Boer, dopo esser giunto nell’estate 2016 per la modica cifra di 45 milioni, né con Pioli che subentrò al tecnico olandese dopo la sconfitta per 1-0 rimediata a Genova contro la Sampdoria, è stato considerato da Spalletti raramente nel biennio dell’allenatore toscano alla guida dell’Inter.

Joao Mario, le possibilità dal mercato

Ad oggi, il portoghese resta sul mercato, ma le acquirenti diminuiscono. Flebili gli iniziali interessamenti dei club portoghesi e del Monaco, adesso sono due i novelli possibili compratori: il Galatasaray ed il Siviglia dell’ex direttore sportivo della Roma Monchi. Intralcio imperante è, indiscutibilmente, l’elevato ingaggio percepito dal centrocampista, ben 2.7 milioni stagionali che, inevitabilmente, ne complicano le trattative finalizzate alla sua vendita. Si attendono i prossimi giorni per ulteriori, forse decisive, novità.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO