Home Serie A notizie Inter Inter, Marotta punta due italiani in Premier: Emerson Palmieri e Darmian

Inter, Marotta punta due italiani in Premier: Emerson Palmieri e Darmian

Calciomercato Inter, Marotta guarda in Premier League: piacciono Darmian ed Emerson Palmieri

Cedric non convince, così Marotta prova a riportare in Italia Emerson Palmieri e Darmian

CALCIOMERCATO INTER MAROTTA – Una delle protagoniste del prossimo calciomercato estivo sarà sicuramente l’Inter, sia in entrata sia in uscita. Già chiuso l’affare Godin per la difesa, sicuramente in casa nerazzurra terranno banco due possibili cessioni illustri, come quella che potrebbe riguardare Ivan Perisic e Mauro Icardi. In entrata si cercano invece dei rinforzi sugli esterni, soprattutto visto che Cedric, arrivato a gennaio, non ha pienamente convinto la società nerazzurra. Da valutare inoltre ci sarà anche il futuro del tecnico Luciano Spalletti, che potrebbe non sedere sulla panchina interista la prossima stagione.

Emerson Palmieri, chiuso al Chelsea, vuole giocare titolare per riconquistarsi la nazionale

EMERSON PALMIERI – Uno dei nomi sul taccuino di Giuseppe Marotta è quello del terzino brasiliano naturalizzato italiano Emerson Palmieri. L’ex romanista gioca in Premier League, al Chelsea, ma non sta ottenendo molto spazio. Il ventiquattrenne, arrivato ai Blues un anno e mezzo fa, è sceso in campo soltanto in 27 occasioni, segnando anche una rete. Così, rivela La Gazzetta dello Sport, il desiderio di riconquistarsi un posto nella nazionale di Roberto Mancini in vista dell’Europeo 2020, lo potrebbe portare a considerare un trasferimento, magari tornando in Serie A. Con la maglia azzurra Emerson è sceso in campo in 2 occasioni, tra settembre e novembre dello scorso anno.

Matteo Darmian ha il contratto in scadenza nel 2020 con il Manchester United

DARMIAN – Altro obiettivo di Marotta per la prossima sessione di calciomercato è un altro italiano che gioca in Premier League. Si tratta, come rivela La Gazzetta dello Sport, del ventinovenne del Manchester United Matteo Darmian. L’ex milanista è arrivato ai Red Devils 4 stagioni fa dal Torino. Cresciuto calcisticamente nel Milan, con il Manchester United in 4 anni è sceso in campo in 92 gare realizzando anche una rete. Anche l’ex Milan e Torino vuole riconquistarsi un posto in nazionale, dove manca dal novembre 2017. Darmian ha indossato la maglia azzurra in 36 gare, segnando anche una rete.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO