Inter: Nasce il caso Naingollan, i tifosi si chiedono se sia stato un’errore lo scambio con Zaniolo

INTER CASO NAINGOLLAN / L’episodio che ha portato la tifoseria dell’Inter ad alzare un polverone su Naingollan e a far nascere su di lui un caso, è stata la sostituzione che ha di fatto costretto Spalletti ad utilizzare un cambio al 44′ minuto del primo tempo della partita di Champions League contro il Totthenam.
Dal primo giorno che è approdato all’Inter, Naingollan ha vissuto numerosi alti e bassi che hanno compromesso la sua resa e gli hanno impedito di trovare la condizione migliore.
Tutti hanno manifestato la voglia di attendere il “ninja” fremendo al pensiero di rivedere il calciatore devastante che era a Roma.
Ma Naingollan non è mai tornato a giocare ai livelli dello scorso anno e la pazienza dei tifosi nei suoi confronti si è esaurita.

Le voci che girano sul conto di Naingollan sono tra le più disparate, prima fra tutte quella che chiama in causa il suo stile di vita troppo mondano per un’atleta che si rispetti.
Quello che doveva essere un rinforzo di qualità  per l’Inter, si sta dimostrando una zavorra per tutta la squadra.
Tra i contestatori del “ninja”, una frangia rimpiange lo scambio fatto con Zaniolo, chiedendosi se ad averci guadagnato sia davvero la squadra di Appiano Gentile.
Ciò che è certo è che il giovane Zaniolo sta trovando sempre più spazio e fiducia in se stesso nella Roma di Di Francesco, mentre Naingollan stenta a mettersi in luce in questa avventura nerazzurra.
La domanda che molti , ormai scettici, si pongono è se mai avranno il piacere di vedere finalmente Naingollan al massimo della sua forma fisica.