nainggolan – sky – inter

Inter News, Nainggolan accelera i tempi: le ultime sulle condizioni del belga

Inter News: Nainggolan vuole recuperare al più presto dall’infortunio rimediato nel derby

Era il primo tempo del derby contro il Milan quando Radja Nainggolan è stato costretto a lasciare il campo per infortunio, alzando bandiera bianca. Il belga però sente la mancanza del campo e vuole dare una mano ai suoi compagni in questo periodo cruciale del cammino in campionato e in Champions League.

Inter News, Nainggolan accelera i tempi per il recupero

Nainggolan Inter
Radja Nainggolan potrebbe tornare nella sfida contro il Barcellona

Praticamente impossibile il recupero per il match con il Genoa, ormai troppo vicino. Il centrocampista dell’Inter vuole però esserci per la sfida contro il Barcellona, in programma martedì prossimo allo stadio San Siro alle ore 21. I segnali dati dal centrocampista sono più che positivi e l’ipotesi è tutt’altro che remota e utopistica. Il buon Radja si è ormai messo alle spalle la distorsione alla caviglia e oggi ha lavorato prima in palestra e poi con il resto dei compagni. Ovviamente, in casi come questi, la cautela è d’obbligo, ma il sorriso apparso sul suo volto fa ben sperare. Nainggolan ha fame di campo. L’ex Roma non ha mai nascosto che la Champions League è uno dei suoi più grandi obiettivi. Ed è per questo che a certe sfide non può e non vuole assolutamente mancare.

La spinta dei tifosi

Tifosi Inter
La spinta dei tifosi è un fattore fondamentale nella stagione dell’Inter

Insomma, Spalletti incrocia le dita e spera di ritrovare il suo Ninja, vero e proprio pilastro del centrocampo dell’Inter. A sperarlo sono anche i tifosi, che sono pronti a riempire San Siro nella sfida contro il Barcellona. Intanto sabato contro il Genoa ci sarà una sorta di antipasto: quasi 65mila gli spettatori previsti. Per scaldare la voce in vista di martedì. Sperando di avere al proprio arco un Nainggolan in più. Una freccia che può sempre e comunque fare molto male.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

As Roma
Nzonzi Roma Trigoria
Calcio a 8Torneo Roma Champions League
b178fa89-17df-4dce-9828-445149b3b57f

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show