brozo

Inter News, Stankovic: “Brozovic? Ecco cosa penso di lui…”

Inter News, Stankovic: “Brozovic? Ecco cosa penso di lui…”

Grande centrocampista, da sempre e per sempre nei cuori e nei ricordi di tutti i tifosi nerazzurri. Dejan Stankovic, il serbo ex Inter ha parlato sulle colonne della Gazzetta riguardo ai suoi eredi e in generale sulla situazione del campionato di Serie A. Ecco i principali estratti dell’intervista su Brozovic  e sulla Juventus.

Inter News, Stankovic: “Brozovic da zanzara a dogana”

marcelo-brozovic
Marcelo Brozovic

Di piedi educati ne sa qualcosa il serbo e visto il momento di forma di Marcelo Brozovic ha voluto dire la sua sul croato: “Detta i tempi, dà ritmo, è sicuro. Ha cambiato marcia, trovando quella continuità che non aveva due anni fa. La fiducia di tutti lo spinge anche a sperimentare cose diverse. Per carità, non carichiamolo di troppe pressioni, ma adesso tutta la squadra gli ruota attorno. Prima giocava da interno, lo chiamavo ‘a zanzara’ perché correva dappertutto, andava a pressare ovunque. Ma faceva ‘troppo’, come diceva anche Spalletti. Adesso è diventato la dogana, sta in mezzo, tutto passa da lui. Analogie con me? Non abbiamo paura di provare giocate difficili, ci vuole carattere“.

Inter News, Stankovic: “Juve forte, ma l’Inter…”

spalletti
Luciano Spalletti

L’Inter ha dimostrato di poter candidarsi come anti-Juve e Dejan Stankovic e anche Dejan Stankovi ne sembra convinto: “Sono stato ad Appiano il venerdì prima del derby, ho visto come allenatore e giocatori preparavano quella partita, i dettagli che curavano e questo mi ha sorpreso positivamente. Il campionato è lungo, ma io sono realista: la Juve è una delle favorite per vincere la Champions, naturale lo sia anche in Italia. Però mai dire mai, vivranno anche loro momenti di difficoltà e l’Inter dovrà sfruttarli. Spalletti ha anche una panchina lunga, può cambiare 5-6 uomini senza abbassare il livello e questo può fare la differenza“.

 

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show