Home Serie A notizie Inter Inter, parla Zhang: "Icardi? Gli auguro felicità al PSG. E sullo scudetto.."

Inter, parla Zhang: “Icardi? Gli auguro felicità al PSG. E sullo scudetto..”

Il giovane e ambizioso presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha parlato del futuro ma anche del passato: i nerazzurri tra Icardi e la sfida scudetto

INTER – Un percorso importante, un progetto ambizioso e una società da riportare in alto: le aspirazioni del ventottenne Steven Zhang ben si conciliano col nuovo corso dell’Inter. I nerazzurri sono arrivati ad un punto, che tanti addetti ai lavori non esitano a definire di svolta. Il nuovo allenatore, Antonio Conte, impone infatti al Biscione di condurre un’annata diversa da quelle precedenti.

Inter, ambiziosa e giovane come Steven Zhang: le parole del presidente infiammano i tifosi

Le dichiarazioni del presidente dell’Inter, oggi intervenuto a margine della riunione dell’ ECA (European Club Association) di cui sarà membro fino al 2023, scuotono l’ambiente nerazzurro già festante dopo le prime e convincenti prove della squadra: “Abbiamo un grande allenatore, che abbiamo supportato al 200%. Abbiamo fatto un ottimo mercato perché l’Inter deve puntare sempre in alto. Ai giocatori chiediamo di mettere sempre il cuore in campo, il sentimento“.

Poi una nota su Icardi“È un bravo ragazzo, gli auguro tanta felicità al PSG. Mi hanno detto che sono felici di averlo lì. Champions League? La nostra mentalità e la nostra storia ci impongono di parteciparci ogni anno. Per lo scudetto i tifosi devono avere pazienza: i risultati arriveranno”.

Loading...

RACCOMANDATI