Serie A notizie Inter Inter-Parma, le probabili formazioni

Inter-Parma, le probabili formazioni

Serie A, le probabili formazioni del match di S.Siro tra Inter e Parma

Inter, fuori De Vrij gioca Bastoni e davanti si pensa ad Esposito

Al Meazza alle 18:00 si giocherà il secondo dei 3 anticipi di questa 9ª giornata di Serie A. Contro Inter e Parma, con i nerazzurri reduci da due vittorie (in campionato con il Sassuolo ed in Champions con il Borussia) e il Parma di D’Aversa, che sembrerebbe essere in grande forma, con tre vittorie nelle ultime quattro partite. Conte tiene dunque alta l’attenzione dei suoi. Sembra che il tecnico nerazzurro non voglia rischiare De Vrij, uscito malconcio dal match di coppa. Al suo posto il giovane ma affidabile, ed ex della gara, Bastoni. Davanti Lukaku è in dubbio, se il belga non dovesse giocare pronto ci sarebbe Esposito. Problemi in attacco invece per il Parma, con IngleseCornelius fuori uso. La soluzione è un tridente con Gervinho punta centrale e Karamoh e Kulusevski ai lati.

Inter (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku.
Parma (4-3-3) : Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Karamoh, Gervinho, Kulusevski.

Loading...
Loading...