• Inter
  • Serie A
Home Serie A notizie Inter Inter, Perisic verso la Premier: sondaggio di West Ham, Arsenal e Tottenham

Inter, Perisic verso la Premier: sondaggio di West Ham, Arsenal e Tottenham

L'esterno croato è pronto a lasciare i nerazzurri al termine della stagione, con Arsenal, West Ham e Tottenham sempre sulle sue tracce. Pronte le alternative.

INTER PERISIC – Una questione ancora aperta il futuro di Ivan Perisic, sempre più prossimo a lasciare l’Inter al termine della stagione. La Premier League continua a strizzare l’occhio al croato, con West Ham, Arsenal e Tottenham che continuano a tenere i fari puntati sul giocatore.

Inter, Perisic va in Premier: ma prima lo sprint Champions

London Calling. Perisic Reply. A fine stagione si consumerà con ogni probabilità l’ultimo capitolo del rapporto tra l’Inter e Ivan Perisic, dopo quattro stagioni con la maglia nerazzurra addosso.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, West Ham, Arsenal e Tottenham sono le squadre che con più insistenza hanno cercato in passato il centrocampista croato e che continuano a farsi sotto con insistenza. Ma per i saluti c’è ancora tempo e, soprattutto, una Champions ancora tutta da conquistare. Dopo il mancato trasferimento all’Arsenal a gennaio, il vice campione del mondo ha rispettato il patto sottoscritto con Marotta e Spalletti. Testa all’Inter, fino alla fine della stagione per raggiungere il traguardo stagionale. Le prestazioni continuano ad essere altalenanti, ma il suo apporto è necessario come quello di ognuno dei componenti della rosa. Poi ci sarà l’addio e Londra pronto ad accoglierlo. Nonostante abbia seriamente sfiorato l’Arsenal nella sessione invernale di mercato, Perisic potrebbe accasarsi al West Ham, legata al fondo Doyen, lo stesso che gestisce gli interessi del giocatore. I londinesi sono l’ultima squadra in ordine cronologico ad averlo sondato, ma l’Inter non concede sconti. Servono 40 milioni per portarselo a casa. La stessa valutazione fatta a gennaio. Poi c’è il Tottenham, che ha seguito direttamente le prestazioni di Perisic in Champions oltre a cercarlo due estati fa, in lotta con il Manchester United per accaparrarselo.

Inter, Perisic verso la Premier: Bergwijn primo obiettivo, Chiesa il sogno

INTER BERGWJIN CHIESA – L’addio del croato sembra ormai scontato e costringe l’Inter a puntare subito sulle alternative. L’olandese del Psv Eindhoven, Bergwijn, sarebbe il sostituto ideale, soprattutto perché il club lo valuta 40 milioni. Esattamente la cifra che entrerebbe nelle casse nerazzurre dalla cessione dell’esterno croato. Ben più complicato è il discorso che riguarda Federico Chiesa, sul quale la Juventus sembra intenzionata a fare sul serio. La cifra da investire, inoltre, sarebbe superiore rispetto a quella richiesta dalla società olandese.

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!