14 Novembre 2019 | 07:42

Inter Verona, Conte: “Vittoria di cuore, non era semplice dopo Dortmund”

La serata storta di Dortmund sembra acqua passata per Antonio Conte che, nell'intervista post partita contro il Verona, è apparso molto soddisfatto della reazione dei suoi ragazzi

Inter, Conte: “31 punti in 12 giornate, i ragazzi stanno facendo grandi cose”

Una vittoria che scaccia i fantasmi di Dortmund, un successo arrivato grazie al cuore e alla forza di volontà di una squadra che, come il suo allenatore, non sembra mollare mai. 31 punti in dodici giornate per l’Inter che oggi ha raccolto la decima vittoria in campionato. Ai microfoni di SkySport, Antonio Conte è apparso soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi contro il Verona. Ecco le sue dichiarazioni: “Dovevamo dare un segnale importante dopo la batosta di Dortmund e il gruppo ha risposto alla grande. È stata una vittoria fantastica, ci abbiamo messo il cuore e costretto il Verona alla resa. Non era facile dopo lo svantaggio iniziale, ma siamo stati lucidi a prendere in mano le redini del gioco e a ribaltare il risultato. Ho una squadra fantastica, che può crescere ed arrivare molto lontano“.

Sul primato temporaneo: “Sono felice che siamo in testa, non mi aspettavo un inizio così, 31 punti non sono pochi. Questa vittoria ci da entusiasmo e soprattutto morale e fiducia. Non era per nulla scontato rituffarsi nel campionato, dopo la delusione di mercoledì. Per questo non posso che ringraziare ancora i ragazzi, anche per lo sforzo fisico notevole, 7 partite in 20 giorni“.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE