juventus-marotta-addio-1280×720

Marotta all’ Inter, calciomercato: entro dicembre? Possibile ruolo

Inter News: Marotta-Inter, entro dicembre? Possibile ruolo. Contatti insistenti con Steven Zhang

Si fanno sempre più insistenti le voci per il possibile matrimonio fra l’Inter e Giuseppe Marotta. Come riportato oggi da Tuttosport: ” Con la risoluzione ufficiale del contratto con la Juventus, avvenuta mercoledi 31 ottobre, Beppe Marotta è ora un dirigente libero da qualsiasi vincolo, pronto dunque a iniziare una nuova avventura in qualsiasi altra società. Che per lui, significa Inter – si legge-. I contatti diretti e indiretti col neo presidente nerazzurro Steven Zhang, al di là delle smentiti di rito, ci sono stati e tutto lascia pensare che da inizio dicembre Marotta possa cominciare l’esperienza a Milano”.

Il possibile ruolo come nuovo dirigente della società meneghina, potrebbe essere quello da amministratore delegato dell’area sportiva, posizione che aveva anche alla Juventus, con l’attuale A.D. Alessandro Antonello, che manterrà la carica ma si occuperà maggiormente dell’area economico amministrativa ( come accadeva alla Juventus con Mazzia).

Inter News: Marotta in attesa dell’Inter

marotta – inter – zhang
Marotta direzione Milano

 

Nel frattempo, Marotta, continuerà a ricoprire il ruolo di consigliere federale, visto che la carica è nominale e non decade in caso di uscita da un club – spiega TS-. Ma è una posizione che dovrà eventualmente lasciare quando entrerà a far parte della società Milanese. C’è infatti un patto tra i club della Lega Serie A che prevede un equilibrio tra consiglieri di Lega e consiglieri federali.Beppe Marotta, insieme a Claudio Lotito, fa parte del secondo gruppo di rappresentanza di Juventus e Lazio, mentre tra i consiglieri di Lega è presente per l’Inter Antonello ( con lui Percassi dell’Atalanta e Campoccia dell’Udinese, mentre non è stato ancora sostituito Fassone dopo l’addio al Milan). E’ evidente che uno fra Marotta e Antonello a quel punto sarebbe di troppo e uno dovrà dimettersi per lasciare il posto a un rappresentate di un’altra società.

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calcio a 8Torneo Roma Champions League
aec0d16e-3873-4a43-a6ef-e171210360c0

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show